Sophie Codegoni, fisico perfetto a due mesi dal parto. Ma lo scatto (in topless) con la figlia scatena gli hater

L'influencer sta trascorrendo alcuni giorni di relax con la figlia e la sua famiglia

Sophie Codegoni, il selfie in topless con un ospite speciale scatena i fan: «È diventata mamma, non suora»
Sophie Codegoni, il selfie in topless con un ospite speciale scatena i fan: «È diventata mamma, non suora»
Sabato 22 Luglio 2023, 16:00
3 Minuti di Lettura

Giorni di relax per Sophie Codegoni, che si sta godendo la vacanza in famiglia con il fratello Riccardo e la mamma Valeria e, ovviamente, la piccola Celine Blue. Dopo alcuni giorni passati solo con il compagno Alessandro Basciano, Sophie è tornata ad essere una mamma full time con la sua «principessa di casa», e dai sorrisoni sul volto della piccola, sembra proprio che la mamma le sia mancata, e non poco!

Sophie ha pubblicato di recente uno scatto allo specchio, in topless, aveva tra le braccia la piccola Celine e indossava solo un paio di mutandine, mostrando una pancia piatta. I fan si sono scatenati.  

L'ultima storia di Sophie Codegoni la ritrae allo specchio in topless e, mentre con una mano tiene la piccola Celine, con l'altra tiene il telefono.

I fan hanno notato subito un fisico incredibile a pochi mesi dal parto e una pancia incredibilmente piatta. Lo scatto, tuttavia, non è piaciuto a tutti i suoi follower, oltre un milione. Alcuni hanno iniziato a criticarla perché l'accusano di ostentare troppo il suo fisico, mentre altri la elogiano per la sua forza e la sua bellezza: «È diventata mamma, non suora! Deve essere libera di mostrarsi come vuole».

 
 

Sophie si è sempre dimostrata molto libera e non ha cambiato il suo carattere da quando è nata Sophie. La gravidanza e il parto l'hanno resa più consapevole della forza del suo corpo e della bellezza di questo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA