Temptation Island, Greta contro Perla: «Meglio finte che cattive»

L'ex tentatrice e Mirko Brunetti, dopo la fine del reality, si dicono sempre più innamorati

Temptation Island, Greta contro Perla: «Meglio finte che cattive». Ancora frecciatine dopo il video con Mirko
Temptation Island, Greta contro Perla: «Meglio finte che cattive». Ancora frecciatine dopo il video con Mirko
Domenica 6 Agosto 2023, 13:12
2 Minuti di Lettura

Dopo l'ultima edizione di Temptation Island, Greta Rossetti e Mirko Brunetti si dicono sempre più innamorati. I due hanno dato ufficialmente il via alla loro relazione e sui social è una delle coppie più seguite dopo la fine dell'ultima edizione del reality. Nei giorni scorsi si è molto parlato di un video in auto di Mirko e Greta mentre si scambiavano baci e coccole.

Numerose sono state le critiche degli utenti social tant'è che i due sono stati costretti a scusarsi. E nelle ultime ore Perla Vatiero, l'ex di Mirko e Francesca Sorrentino hanno pubblicato un video che è sembrato a molti una parodia di Greta e Mirko ed è diventato subito virale. 

 

Il video di Perla Vatiero e Francesca Sorrentino non è passato inosservato a Greta Rossetti che sembrerebbe aver deciso di replicare pubblicando nelle sue Instagram stories una sua foto con una didascalia a corredo.

«Meglio essere finte che cattive».

Sono queste le parole che l'ex tentatrice avrebbe rivolto all'ex di Mirko Brunetti. Una frase che non è passata inosservata ai fan e sta già facendo il giro del web.

Video

Adesso non ci resta che aspettare la prossima mossa di Perla. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA