Meghan Markle, il soprannome che il principe Filippo usava in sua assenza: «Ecco perché la chiamava Dow»

Il defunto principe Filippo sarebbe sempre stato molto diffidente nei confronti di Meghan

Meghan Markle, il soprannome che il principe Filippo usava in sua assenza: «Ecco perché la chiamava Dow»
Meghan Markle, il soprannome che il principe Filippo usava in sua assenza: «Ecco perché la chiamava Dow»
Giovedì 11 Aprile 2024, 10:14 - Ultimo agg. 12 Aprile, 07:22
3 Minuti di Lettura

Quando Meghan Markle divenne un membro della Royal Family cambiò molti equilibri al suo interno. L'ex attrice della serie tv Suits e il principe Harry si fidanzarono nel 2017 e si sposarono l'anno dopo. Meghan attirò subito l'attenzione dei media di tutto il mondo e conquistò il cuore dei sudditi immediatamente. Tutti erano estasiati dalla sua bellezza e il suo carisma era incredibile. Tutti tranne uno.

Stando a quanto riportano voci vicine a Buckingham Palace, il defunto principe Filippo sarebbe sempre stato molto diffidente nei confronti di Meghan e questo perché gli ricordava un'altra attrice che aveva "spaccato" (molti anni prima) la Famiglia Reale, ovvero Wallis Simpson, Duchessa di Windsor, americana e divorziata.

L'autrice reale Ingrid Seward ha spiegato a GB News quale soprannome Filippo avesse dato a Meghan: non lo usava mai in sua presenza. 

Le dichiarazioni di Ingrid Seward

Ingrid Seward, autrice di vari libri sui reali, è stata intervistata a GB News: «Penso che il principe Filippo fosse molto astuto con le persone, le studiava e gli piaceva trovare il loro lato positivo. Tuttavia, penso anche che non riuscisse proprio a non fare parallelismi tra Wallis Simpson e Meghan Markle. Il principe vedeva tantissime somiglianze tra loro due ma Simpson non era ben vista dalla Famiglia, specie dalla Regina Elisabetta. Meghan è Duchessa di Sussex ma il principe, in sua assenza, la chiamava solo "la Duchessa di Windsor", il suo soprannome era Dow e cioè l'abbreviazione del titolo.

Filippo non ha mai ceduto al fascino che Meghan ha sempre esercitato su tutti: è sempre rimasto più "lucido" nei suoi confronti». 

 

Meghan in Inghilterra

La storia tra Meghan Markle e la Royal Family non è mai stata tutta in discesa... anzi! Il principe Harry racconta nel suo libro Spare che la moglie avrebbe sofferto molto durante la sua permanenza a Londra e se è vero che certe vicende passate fortificano, è anche vero che non si possono dimenticare. Questi rapporti così complicati tra Meghan e i reali potrebbero far sì che lei a maggio non torni in Inghilterra con il principe Harry. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA