Jessica Whalley, 25 anni, ha avuto un collasso ed è morta nelle scuderie di Michael Owen. La straziante foto finale dell'ex reginetta di bellezza la mostra sorridente a sole 72 ore prima di morire. Per la ragazza non è stato possibile essere rianimata dai paramedici dopo essere collassata al Manor House Stables, nel Cheshire, dove lavorava come addetta ai trasporti. Owen, 43 anni, sarebbe scoppiato «in lacrime» martedì dopo la scioccante morte avvenuta nelle scuderie di cui è comproprietario insieme alla figlia Gemma, 19 anni.
Cosa è successo
I servizi di emergenza si sono precipitati al campo di gara dopo che la signora Whalley si è sentita male intorno alle 8.50 del mattino, ma è stata tragicamente dichiarata morta sulla scena, ha dichiarato la polizia del Cheshire. Gli agenti hanno dichiarato che la morte non è considerata sospetta e che i parenti più stretti sono stati informati. La Whalley, conosciuta dagli amici come Jess, ha rappresentato la Gran Bretagna al concorso Miss Tourism Universe nel 2019, trasmesso da MTV e tenutosi a Beirut.
È arrivata tra le dieci concorrenti finali.
Il saluto di familiari e amici
Amici e familiari hanno reso omaggio alla giovane donna. Un amico ha postato una foto di Jessica scattata solo tre giorni prima della sua tragica morte. La mostra sorridente in un bar con un bicchiere di vino in mano. Accanto alla foto l'amico ha scritto: «È straziante sapere che Jess ha perso la vita oggi alla tenera età di 25 anni. Stava cavalcando facendo ciò che amava. Abbiamo passato tanti bei momenti lavorando a Dubai. Che riposi in pace».
Introducing your 2023 #PLHallOfFame nominees 📣
Vote for your 3️⃣: https://t.co/cVUsRGi8Vs pic.twitter.com/DHYhP3Uhnw— Premier League (@premierleague) March 30, 2023
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout