Shannen Doherty: «Sto organizzando il mio funerale, mi resta poco tempo. Farò una lista degli invitati»

La star di Beverly Hills 90210 ha rivelato che le metastasi si sono estese al cervello e che le sue condizioni di salute sono in rapido declino

Shannen Doherty: «Sto organizzando il mio funerale, mi resta poco tempo. Farò una lista degli invitati»
Shannen Doherty: «Sto organizzando il mio funerale, mi resta poco tempo. Farò una lista degli invitati»
Martedì 16 Gennaio 2024, 11:23 - Ultimo agg. 18 Gennaio, 09:03
3 Minuti di Lettura

Shannen Doherty combatte da ormai diversi anni con il tumore. Di recente, la star di Beverly Hills 90210 ha rivelato che le metastasi si sono estese al cervello e che le sue condizioni di salute sono in rapido declino. Nel corso dell'ultima puntata del suo podcast "Let's Be Clear", Shannen Doherty ha raccontato di star già pensando al suo funerale. E di avere le idee molto chiare in merito. L'attrice ha dichiarato: «So che sono discorsi che possono sembrare morbosi, ma devo affrontarli perché so che accadrà e che me ne sto andando. Magari sono cose macabre, ma anche divertenti in parte. Voglio che i miei resti siano mescolati con quelli del mio cane e di mio padre».

Shannen Doherty: «Mi cacciarono da Streghe per colpa di Alyssa Milano». Ecco cosa è successo veramente

Shannen Doherty sta organizzando il suo funerale

Doherty ha spiegato: «E poi voglio che le nostre ceneri siano sparse in un posto che io e mio papà amavamo a Malibu, dove abbiamo trascorso del tempo prezioso.

Ho anche un sacco di clausole per il mio funerale, in primis la lista degli invitati deve essere breve. Vorrei solo persone che vogliono veramente essere lì».

«C’è un sacco di gente che penso si presenterebbe e che non voglio ci sia - ha continuato Shannen Doherty -. Non li voglio lì perché le loro ragioni per presentarsi non sono le ragioni migliori. Degli esempi? Sono persone a cui adesso non piaccio davvero, hanno le loro ragioni e va bene. Però vorrei coerenza. Non ti piaccio? Non ti presentare al mio funerale a fingere che ti importi».

Shannen Doherty, la confessione dell'ex di Beverly Hills: «Mio marito mi tradiva. L'ho scoperto il giorno in cui mi hanno operata per il tumore al cervello»

«Ma lo faranno, perché è la cosa politicamente corretta da fare e non vogliono fare brutta figura, quindi voglio apparire bene. Ma io voglio che il mio funerale sia sincero e anche una festa dell’amore. Non voglio che la gente pianga, ma che poi in privato dica: "Grazie a Dio quella st***za adesso è morta"».

Shannen Doherty ha concluso: «Ovvio che vorrei vivere ancora a lungo, però è bene che organizzi. Credo che tutto sarà fatto a casa mia, dove passo la maggior parte dei momenti belli. Chi verrà sappia che dovrà essere una celebrazione d’amore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA