Sposi scelgono per il pranzo del matrimonio gli hamburger del McDonald's, gli ospiti: «Non ce l'aspettavamo»

Un fattorino ha consegnato l'ordine da più di 700 euro

Sposi scelgono per il pranzo del matrimonio gli hamburger del McDonald's, gli ospiti: «Non ce l'aspettavamo»
Sposi scelgono per il pranzo del matrimonio gli hamburger del McDonald's, gli ospiti: «Non ce l'aspettavamo»
Sabato 17 Giugno 2023, 19:22 - Ultimo agg. 18 Giugno, 21:17
3 Minuti di Lettura

Per distinguersi dalla massa, una coppia di sposi a Toronto ha deciso di offire hamburger del McDonald's per il pranzo del matrimonio. Volevano sorprendere tutti con un banchetto nuziale che non fosse tradizionale. Così, invece di allestire un catering, hanno optato per una scelta molto più economica. Gli invitati sono rimasti sorpresi.

Sposi scelgono per il pranzo del matrimonio gli hamburger del McDonald's, l'ordine

Secondo quanto riferito dal Mirror, la sposa è stata oggetto di critiche.

Lei si chiama Izzy Barreto e si è sposata lo scorso 15 ottobre con Justin. Finiti i festeggiamenti, a tarda notte, la giovane ha chiamato una famosa azienda di food delivery. «Ho ordinato 100 doppi cheeseburger, 100 pezzi di pollo junior e 150 patatine fritte al Mc. Tutti amano il McDonald's ed era il modo più azzeccato per concludere il giorno più bello della mia vita», ha dichiarato la sposa. 

Il costo

Poco dopo, un fattorino ha consegnato l'ordine da più di 700 euro. La coppia, di Toronto in Canada, ha ricevuto tanti apprezzamenti. «Secondo me, è una cosa che dovrebbero fare in tanti - ha spiegato Izzy -. Molti si attengono alle "regole" delle tradizioni per rendere felici altre persone, come i loro ospiti o la famiglia, ma il giorno del matrimonio è giusto che sia il giorno degli sposi e che si godano al 100% tutto».

 

La reazione social

Non tutti però hanno apprezzato. C'è chi li ha criticati. «Sapete che questo è il giorno più importante della vostra vita? Come potete offrire a tutti una cosa che possono mangiare ogni giorno?», chiede un utente. «Fossi stato un vostro invitato non vi avrei più rivolto la parola», ha rincarato la dose un altro. «Siete gli sposi più tirchi che conosca», scrivono in molti, alludendo al fatto che la scelta sia stata presa per risparmiare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA