Michelle Hunziker nonna, allatta Cesare col biberon: «Non potrei essere più felice di così»

La conduttrice svizzera è molto contenta di prendersi cura del suo adorato nipotino

Michelle Hunziker nonna, allatta Cesare col biberon: «Non potrei essere più felice»
Michelle Hunziker nonna, allatta Cesare col biberon: «Non potrei essere più felice»
di Redazione web
Sabato 1 Luglio 2023, 19:53 - Ultimo agg. 2 Luglio, 07:52
2 Minuti di Lettura

Michelle Hunziker, in questi giorni, si prenderà cura del suo adorato nipotino Cesare che le è stato affidato da mamma Aurora Ramazzotti e papà Goffredo Cerza. Infatti, la coppia si trova in Liguria per partecipare al matrimonio di una coppia di amici (l'influencer sarà anche una delle damigelle d'onore). Il neonato, comunque, è in ottime mani perché nonna Michelle non potrebbe essere più felice di quanto sia adesso di stringerlo tra le sue braccia. 

Aurora Ramazzotti, il primo weekend senza Cesare: «Banano è con nonna». E Michelle se la balla

Michelle Hunziker, relax post vacanze: «È bello tornare nel proprio lettino»

Michelle Hunziker e Cesare

Michelle Hunziker ha più volte ribadito quanto sia innamorata del suo nipotino Cesare che, in questi giorni, starà 24 ore su 24 con lei. Infatti, oggi, sabato 1 luglio, la conduttrice svizzera apparsa meno sui social e il motivo è che era troppo presa a occuparsi del suo bambino. Nell'ultima storia che Michelle ha pubblicato su Instagram, però, stringe in braccio il piccolo e, mente lo allatta con il biberon, scrive: «Non potrei essere più felice di così». 
La conduttrice, infatti, quando vede il suo Cesare si commuove, è una cosa più forte di lei e, infatti, Aurora documentò con una storia l'esatto momento in cui alla nonna le sono venuti gli occhi lucidi guardando il piccolino. 

Aurora Ramazzotti e la mancanza di Cesare

Aurora Ramazzotti ha pubblicato una storia Instagram in cui spiega che il suo Cesare rimarrà con la nonna per il fine settimana: «Primo weekend di banano con la nonna», aggiungendo un cuore bianco e un'emoticon con gli occhi lucidi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA