Very&Sasy, TikTok in fiamme per un video pubblicato dalla madre di Kekko: dissing con Carmen

Dopo aver pubblicato un video di Kekko e Carmen, parte il botta e risposta sui social fra la giovane tiktoker napoletana e l'ex suocera

Dissing fra le tiktoker Giusy Steven e Carmen Borriello
Dissing fra le tiktoker Giusy Steven e Carmen Borriello
Giovedì 20 Luglio 2023, 16:39
3 Minuti di Lettura

Sono giorni che TikTok Napoli, non parla d'altro che di Very&Sasy, Carmen e il suo ex fidanzato Kekko, nonchè padre del piccolo Sasy. I fan accaniti dalla vicenda, attendono con ansia aggiornamenti, quasi come l'attesa della prossima puntata di una serie Tv. Ed è proprio così, poichè dopo la nascita del figlio della giovane Tiktoker, i followers si sono scatenati sotto ai commenti, chiedendo frequentemente il perchè della non-presenza del padre del neonato. 

A fare le veci di Kekko, è la mamma, Giusy Steven, anch'essa protagonista di questa vicenda. A scatenare l'onda mediatica nelle ultime ore, è stato un video caricato da lei sul suo profilo social, nel quale Kekko riprende sè stesso e Carmen in macchina; un video all'apparenza dolce, che ritrae i due giovani innamorati in attesa del proprio figlio. Ciò che dichiara costantemente l'ex suocera della figlia di Very&Sasy, è di «dire la verità», ed è per questo che pubblicando questo contenuto per i suoi fan, i cosiddetti “leoncini”, ha tentato di dimostrare la realtà dei fatti, diversa rispetto alle dichiarazioni della famiglia della giovane.

Questo però, non ha fermato Carmen, infatti, il botta e risposta è stato immediato. La tiktoker ha subito replicato, con una serie di video che hanno superato oltre i 2 milioni di visualizzazioni in pochissime ore, dichiarando che il suo ex fidanzato fino ai primi 6 mesi della gravidanza è stato assente, poi effettivamente, come è evidente dal video, c'è stato un riavvicinamento fra i due che non ha avuto un epilogo felice poiché hanno deciso di interrompere la relazione. 

Dalle sue parole, Carmen rivela l'ennesimo scoop, ovvero, che fino a due settimane prima della nascita del piccolino, lei, tramite l'avvocato ha chiesto a Kekko se avesse voluto dichiarare come suo figlio il bambino, ma l'unica risposta ricevuta, da come spiega la giovane, è stata: «Voglio fare il test del Dna. Se è davvero mio figlio, lo dichiaro. Se non vuole fare il Dna, io non riconosco nessuno».

Questo è il motivo, da come si evince dal video, per il quale Kekko non ha visto ancora il bambino, poichè ha sempre dubitato sulla paternità del figlio.

La delusione sul volto della neo-mamma è tanta, numerosi sono i commenti d'amore nei suoi e nei confronti del bambino. Anche se ciò che fomenta il pubblico è il silenzio di Very che ha espresso pubblicamente di lasciare a sua figlia la libertà di parlare sulla vicenda, poichè molte sono state le diffamazioni ricevute dall'ex suocera di Carmen, la quale definendola in maniera provocatoria la nuova Lady Gaga, crede che dietro tutta la vicenda ci sia lo zampino della Tiktoker.  

Quello che è certo, è che i “tigrotti” farebbero di tutto per sostenere la loro influencer preferita, anche se la curiosità di sapere se ci saranno altri dissing tra i due schieramenti di questa storia li tenga sospesi su questo filo di suspense che aleggia sulla piattaforma. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA