Afragola, due ragazzi fermati con la droga dopo un breve inseguimento

Un 18enne originario di Villaricca ed un 21enne di Afragola, sono stati tratti in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti

Materiale sequestrato
Materiale sequestrato
Lunedì 4 Marzo 2024, 18:27
1 Minuto di Lettura

Nella mattinata di ieri, gli agenti del commissariato di Afragola, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, nel transitare via Salicelle, hanno notato uno scooter con a bordo due giovani e il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.

Ne è nato un breve inseguimento durante il quale i fuggitivi hanno lanciato qualcosa in un’aiuola, ma gli operatori li hanno prontamente raggiunti e bloccati trovandoli in possesso di 8 bustine di marijuana del peso di circa 11 grammi e di 55 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.

Inoltre, i poliziotti hanno recuperato gli oggetti lanciati poco prima risultati essere due panetti di hashish del peso complessivo di circa 200 grammi.

Per tali motivi, gli indagati, un 18enne originario di Villaricca ed un 21enne di Afragola, sono stati tratti in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA