Castellammare di Stabia, 64enne arrestato per abusi su una bambina di 11 anni

L'uomo approfittava del fatto che la accompagnava presso un centro riabilitativo

64enne arrestato per abusi
64enne arrestato per abusi
Venerdì 23 Febbraio 2024, 19:13 - Ultimo agg. 23:00
2 Minuti di Lettura

Avrebbe commesso abusi sessuali su una ragazzina di soli 11 anni, affetta da una lieve disabilità intellettiva, approfittando del fatto che la accompagnava presso un centro riabilitativo a Castellammare di Stabia: l'uomo, un 64enne, è stato arrestato.

Ad eseguire l'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della procura, sono stati gli agenti della sezione di polizia giudiziaria e quelli del commissariato stabiese.

L'accusa è di violenza sessuale.

Tutto è cominciato dalla denuncia presentata dai genitori della minore, ai quali la giovane aveva confidato alcuni episodi di cui sarebbe stata vittima.

Grazie anche alla visione delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza di una attività commerciale dove si sarebbero consumati i fatti e all'ascolto di una conversazione tra l'indagato e la ragazzina, gli agenti hanno raccolto gli elementi a carico del 64enne che, stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, avrebbe approfittando dell'incarico affidatogli dai genitori di accompagnare la figlia presso il centro riabilitativo, incarico che avrebbe consentito all'uomo di trascorrere diversi momenti da solo con la ragazzina. L'uomo è stato condotto nel carcere napoletano di Poggioreale

© RIPRODUZIONE RISERVATA