Pauroso incidente stradale: in ospedale una mamma e i suoi due bambini

Al lavoro gli operai per ripristinare i gradini di un'abitazione danneggiati nell'impatto

L'incidente in via Necropoli
L'incidente in via Necropoli
di Antonio Parrella
Lunedì 10 Aprile 2023, 19:41 - Ultimo agg. 11 Aprile, 13:14
2 Minuti di Lettura

E’ definito l’incrocio “maledetto”: si trova a Caivano, in via Necropoli all’altezza di via Sonnambula.

Ed è ancora qui che si è verificato l’ennesimo pauroso incidente stradale tra una Fiat Panda ed una Nissan, che si sono scontrate quasi frontalmente.

A bordo della Nissan viaggiava una famiglia di quattro persone: papà, mamma e due figli, mentre alla guida della Panda si trovava un giovane.

Ad avere la peggio nel forte impatto sono stati la mamma e i suoi due bambini, che sono stati subito trasportati in ospedale dalle due ambulanze intervenute sul posto ed allertate dai residenti.

Video

I due uomini alla guida, invece, sebbene fossero sotto shock per il grave sinistro, non hanno riportato ferite di rilievo.

Sul luogo sono intervenuti immediatamente gli agenti municipali, agli ordini del comandante Espedito Giglio, che hanno predisposto anche un percorso alternativo per gli automobilisti, dirottando il traffico veicolare per via Buonfiglio.

In corso i rilevamenti della polizia locale per stabilire l'esatta dinamica dell’incidente, mentre sono già al lavoro anche gli operai di una ditta specializzata per il ripristino dei gradini di una abitazione, danneggiati dall’impatto delle due auto.     

© RIPRODUZIONE RISERVATA