Bingo 75, una 28enne di Napoli vince un jackpot di quasi 5mila euro

Un inizio davvero fortunato per il mese di agosto, durante il quale sarà messo in palio un montepremi totale di 200mila euro

bingo 75
bingo 75
Mercoledì 16 Agosto 2023, 13:53
2 Minuti di Lettura

Agosto ancora fortunato per la Campania. Dopo la vincita della scorsa settimana a Battipaglia, riporta Agipronews, a festeggiare questa volta è una 28enne di Napoli, capace di vincere un jackpot di quasi 5 mila euro – con una puntata di soli 2,40 euro – grazie a Bingo 75, il nuovissimo gioco di bingo firmato tombola.it creato per tutti gli appassionati di bingo che vogliono divertirsi in modo frizzante e dinamico.

Bingo75 vede infatti la presenza di 75 palline anziché le classiche 90 palline e permette di vincere con una linea, due linee, tre linee, quattro linee, bingo e jackpot.

A disposizione di tutti i giocatori di tombola.it ci sono divertentissime chat gratuite 24 ore su 24, strumenti di gioco responsabile e tante chiacchiere e amicizie virtuali con appassionati del bingo provenienti da tutta Italia.

Se sei curioso di provare i giochi di bingo, è anche conveniente, perché con il primo deposito hai un bonus del 200% sul primo deposito. Un inizio davvero fortunato per il mese di agosto, durante il quale sarà messo in palio un montepremi totale di 200mila euro, tra premi garantiti e bonus. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA