C'è Tiffany Trump sul molo di Capri
ma i fan scambiano Marla per Melania

C'è Tiffany Trump sul molo di Capri ma i fan scambiano Marla per Melania
di Cristina Cennamo
Lunedì 10 Luglio 2017, 15:41 - Ultimo agg. 22:01
2 Minuti di Lettura
Tensione alle stelle stamane tra le banchine del Molo Luise e Capri.  Nelle prime ore della mattinata, infatti, all'aeroporto di Roma è atterrata Tiffany Trump, figlia del presidente degli Stati Uniti e dell'attrice Marla Ann Maples, seconda moglie di Donald dal 1992 al 1999.

Di qui, la ventitreenne americana è stata portata in massima sicurezza a Napoli, dove era attesa al Molo Luise non solo da un super yacht pronto a salpare al suo arrivo con i motori accesi ma anche da uno spiegamento di forze degno di un capo di Stato per garantirle la dovuta tranquillità.  Immediata la reazione di quanti si trovassero a passare per il molo in quel momento, colpiti naturalmente dall'arrivo delle auto e dall'adrenalina che si respirava in banchina. 
Non capita tutti i giorni, del resto, di trovarsi una Trump a pochi metri e in tanti hanno giurato di aver visto con Tiffany anche Melania, terza moglie del presidente Usa. 

La bella donna al fianco della ragazza, invece, è sua madre: uno scambio di persona comprensibile per chi non segue con attenzione le cronache del jet set internazionale, che però forse non sarebbe stato granché  apprezzato dalla first lady americana. 

Colpite dalla bellezza di Napoli, per quel poco che hanno avuto modo di vedere, madre e figlia si sarebbero ad ogni modo complimentate per il paesaggio e l'accoglienza, dimostrandosi peraltro molto alla mano e solari, al punto da aver salutato anche con un cordiale bacio sulla guancia chi le aveva accompagnate sul posto.  Il tempo necessario a sbrigare le pratiche burocratiche e finalmente Tiffany e Marla sono salite a bordo per salpare quindi alla volta di Capri, dove sono dirette per una vacanza manco a dirlo total relax. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA