Casavatore, lavori al campo sportivo:
«La stessa ditta dello stadio Maradona»

Casavatore, lavori al campo sportivo: «La stessa ditta dello stadio Maradona»
di Rosaria Rocca
Giovedì 29 Settembre 2022, 18:25
2 Minuti di Lettura

A realizzare i lavori al complesso sportivo di Casavatore sarà la stessa ditta che ha ristrutturato lo stadio Maradona di Napoli. Quella di oggi è una giornata storica per il Comune della provincia a nord di Napoli. Stamattina, infatti, tutto è stato messo nero su bianco dopo anni di stallo per il complesso situato al confine con Arzano. 

Video

Il sindaco di Casavatore Luigi Maglione è entusiasta: «Oggi è un giorno importante.

Stamane, finalmente, dopo tanto impegno, è stato sottoscritto il contratto di appalto con la ditta  vincitrice della gara per la realizzazione delle opere previste per il complesso di Piazzale Sallustro. La stessa ditta che ha ristrutturato lo stadio Maradona di Napoli».

La settimana prossima sarà dato il via: «Espletati gli adempimenti necessari, il giorno 10 ottobre saranno consegnati ufficialmente i lavori per consentirne la realizzazione nei termini concordati, all'esito dei quali sarà ripristinato un complesso sportivo che da troppi anni manca sul nostro territorio».

La struttura, nel corso del tempo, è stata al centro di numerosi polemiche: «Tutto fermo e nessuno fa nulla. Lo sport dovrebbe essere incentivato e, invece, un complesso che potrebbe essere sfruttato dai nostri ragazzi viene lasciato così. È indecoroso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA