Casavatore, confeziona e spaccia cocaina da casa: arrestato

L'abitazione individuata per il movimento di tossicodipendenti

Casavatore, confeziona e spaccia cocaina da casa: arrestato
Casavatore, confeziona e spaccia cocaina da casa: arrestato
Domenica 8 Ottobre 2023, 12:50 - Ultimo agg. 17:03
2 Minuti di Lettura

Spacciava droga nella sua abitazione, in corso Italia a Casavatore, ma è stato individuato e sorpreso dagli agenti del Commissariato di Secondigliano. I poliziotti avevano notato un viavai insolito di persone, in particolare un giovane uscire dall'abitazione che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo ma è stato bloccato e trovato in possesso di un involucro contenente 0.53 grammi circa di cocaina.

Gli agenti hanno effettuato un controllo nell'appartamento da dove era stato visto uscire il giovane e, al suo interno hanno sorpreso un uomo seduto ad un tavolo con un involucro di cocaina del peso di 13.5 grammi circa, un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga e 540 euro; ancora, all'interno dell'abitazione, e ben occultati, gli agenti hanno rinvenuto un contenitore con all'interno 21 grammi circa di cocaina e 823 euro. 

L'uomo, un 61enne di Casavatore con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per traffico e detenzione ai fini di traffico di sostanza stupefacente mentre l'acquirente è stato sanzionato amministrativamente. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA