Donna incinta presa a morsi, calci
e pugni: arrestato 27enne napoletano

Donna incinta presa a morsi, calci e pugni: arrestato 27enne napoletano
Lunedì 7 Febbraio 2022, 10:36 - Ultimo agg. 14:30
2 Minuti di Lettura

Picchia la compagna incinta in strada, ma i passanti chiamano il 112. Così un 27enne di Pozzuoli viene arrestato dai carabinieri: sotto accusa per maltrattamenti in famiglia. Ha presa a pugni e a morsi la donna, minacciandola, e l’ha colpita a calci, nonostante il pancione di 8 settimane. Sette i giorni per riprendersi dalle lesioni, fortunatamente senza ripercussioni sul nascituro.
 

Video

«Sono sconcertato per quanto accaduto a Pozzuoli. A lei va tutta la mia vicinanza. Ringrazio i carabinieri che hanno arrestato l'uomo e spero che ci possa essere per lui una pena esemplare». Lo ha detto il sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, commentando l'aggressione. «Troppo spesso abbiamo registrato episodi del genere - sottolinea - occorre una reazione di condanna forte e chiara verso qualsiasi forma di violenza che subisca una donna.

Il rispetto deve sempre prevalere e chi è violento va denunciato, fin dal primo gesto. Il nostro Comune ha uno sportello attivo per accogliere chi è difficoltà, ed accompagna in un percorso di sostegno: noi ci saremo sempre!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA