Torre del Greco: 35enne rumena partorisce in auto all'esterno del pronto soccorso

Torre del Greco: 35enne rumena partorisce in auto all'esterno del pronto soccorso
di Antonella Losapio
Lunedì 13 Aprile 2015, 18:05 - Ultimo agg. 19:32
1 Minuto di Lettura
Torre del Greco. Si chiama Cristina Gabriella, pesa 2,6 kg e sta bene. E' la bimba di nazionalità romena, nata domenica intorno alle 13 nel piazzaleall'esterno del pronto soccorso dell'ospedale Maresca all'interno di un'auto. Una vicenda a lieto fine che ha visto protagonista Liliana Ionescu.



La 35enne di nazionalità romena, ma residente a Napoli era venuta con la circumvesuviana a Torre del Greco a trovare un'amica. Uscita dal treno, nel piazzale antistante la Circum ha iniziato ad avvertire forti contrazioni, segno che era prossima al parto ed è stata accompagnata da un passante in ospedale, però non ha fatto in tempo e ha dato alla luce la sua ottava figlia nella Fiat panda dell'uomo che le ha prestato il primo soccorso.



Dopo aver ricevuto la prima assistenza al Maresca dall'equpie medica ed infermieristica di turno, la donna è stata trasferita all'interno di un'ambulanza con il rianimatore a bordo al vicino ospedale di Boscotrecase, dove mamma e figlia sono attualmente ricoverate in ottime condizioni di salute.