Iconsulting apre a Napoli: 20 assunzioni entro la fine del 2023

L'obbiettivo è assumere entro la fine del 2023 20 profili tecnici specializzati

Apre a Napoli Iconsulting
Apre a Napoli Iconsulting
Martedì 4 Luglio 2023, 11:55
2 Minuti di Lettura

Iconsulting, la principale azienda di consulenza italiana sulla creazione di valore strategico partendo dai dati, annuncia l’apertura della sua prima sede nel Sud d’Italia nella città di Napoli, nello spazio Regus in via Giovanni Porzio 4. Al via la fase di recruiting che punta ad assumere, entro la fine del 2023, 20 profili tecnici specializzati tra cui AWS Project Leader, Business Intelligence Consultant, Data Engineer, Data Analyst, ICT Project Leader, Solution Designer.

«Per Iconsulting puntare sul Sud Italia, e in particolare su Napoli, significa da una parte credere profondamente nelle risorse di questa area geografica e dall’altra abbracciare appieno i nuovi modelli organizzativi sempre più vicini ai bisogni delle persone. Ripensare l’impresa a misura di dipendente è oggi più che mai necessario e, in Iconsulting, ci impegniamo a perseguire questo ideale ogni giorno», afferma Cristina Cricca, People & Culture Director di Iconsulting.

«L’apertura della sede partenopea dimostra la volontà dell’azienda di consolidare e rafforzare la sua presenza nel Sud d’Italia, un mercato per noi strategico, dinamico e in grande sviluppo. – commenta Flavio Venturini, Partner e Head of Rome Office di Iconsulting – Le figure professionali altamente competenti e preparate del settore ICT che stiamo ricercando ci aiuteranno a supportare le grandi aziende e gli enti pubblici del territorio a gestire e valorizzare i dati a loro disposizione utilizzando soluzioni tecnologiche, metodologie e algoritmi per trarre informazioni decisive».

© RIPRODUZIONE RISERVATA