Violenza sessuale a Ischia: violentatore seriale entra in casa e si masturba davanti alle donne che dormono

Violenza sessuale a Ischia: violentatore seriale entra in casa e si masturba davanti alle donne che dormono
Mercoledì 24 Agosto 2022, 09:30 - Ultimo agg. 16:36
2 Minuti di Lettura

È entrato in un'abitazione di Forio e agli occhi dei vicini sembrava un topo d’appartamento, in realtà c’era ben altro. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Ischia hanno arrestato un 39enneper violenza sessuale e violazione di domicilio.

Già da diversi giorni alcuni residenti di Panza avevano denunciato dei tentativi di intrusione nelle loro abitazioni da parte di un uomo e i carabinieri hanno aumentato i controlli notturni nel quartiere. Nonostante ciò, l’altra notte un uomo si è introdotto in un appartamento ma è stato notato dai vicini.

L'uomo però non riesce a proseguire nel suo intento ma fallisce nel tentativo di fuga dalla terrazza dell'appartamento. Il 39enne è stato bloccato dai militari dopo la rovinosa caduta, dalla quale ha riportato diverse lesioni. I carabinieri intervenuti hanno scoperto nello smartphone dell’uomo diversi video che lo ritraggono mentre si masturba davanti all’ignara vittima che dorme.

Diverse volte quindi l'uomo si era introdotto in quello stesso appartamento all’insaputa della proprietaria.

Video

Sono scattate le manette per il 39enne mentre proseguono le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Ischia per capire se l’uomo sia lo stesso indicato da altri cittadini nei tentativi di intrusione avvenuti nei giorni scorsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA