Maradona, le sorelle di Diego a Napoli ma la vedova di Hugo fa polemica

«Spero che mercoledì all'udienza con il Papa vi passiate una mano sulla coscienza, semmai ne avete una»

Maradona, le sorelle di Diego a Napoli ma la vedova di Hugo fa polemica
Lunedì 14 Novembre 2022, 19:59 - Ultimo agg. 15 Novembre, 07:35
2 Minuti di Lettura

Hanno approfittato del viaggio in Italia per spostarsi in treno da Roma a Napoli e andare a rendere omaggio al Murale del fratello in via Emanuele de Deo. Ai Quartieri spagnoli sono apparse domenica pomeriggio le quattro sorelle di Diego, a quasi due anni dalla sua scomparsa.

Rita Mabel, Ana, Claudia ed Elsa si sono fatte fotografare (foto Infobae.com) in un tempio laico che è nato dopo la morte del fratello. Sono state riconosciute e hanno scattato foto con gli emozionatissimi tifosi del Napoli. Le quattro sorelle del Pibe sono state invitate dagli organizzatori della Partita della Pace, che riserverà a Roma anche un tributo al Capitano della Seleccion e del Napoli. Un viaggio pure d'affari - secondo quanto riferisce la stampa argentina - perché Rita Mabel è a capo della Sattvica Sa, la società che ha i diritti commerciali di Maradona, guidata dall'avvocato Matias Morla, che si è fatto da parte dopo che è esplosa una battaglia giudiziaria-mediatica. La gestione di quella preziosa eredità commerciale adesso spetta alle sorelle, secondo quanto Diego aveva disposto.

Sul breve viaggio delle sorelle di Diego è intervenuta sui social Paola Morra, vedova di Hugo Maradona, scomparso nel dicembre di un anno fa. «Devo fare i complimenti alla famiglia Maradona per essersi fatti 14 ore di volo per andare a Roma e 1 ora di treno per fare i turisti a Napoli.

Ma non si saranno dimenticati di qualcuno? Certo. Di venire a dare un saluto a Hugo (il loro caro fratello) visto che al funerale nessuno dei Maradona c'era e dico nessuno, tra figli, sorelle, fratello, nipoti. Ma quanto amore avete per la famiglia e per un fratello? Spero che mercoledì all'udienza con il Papa vi passiate una mano sulla coscienza, semmai ne avete una», ha scritto la vedova di Hugo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA