Napoli, arrestato pusher di 20 anni al centro storico

Arrestato anche un 34 enne per oltraggio a pubblico ufficiale

Centro storico di Napoli
Centro storico di Napoli
Venerdì 14 Aprile 2023, 18:55
2 Minuti di Lettura

Nel pomeriggio di giovedì 13 aprile, gli agenti del commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via San Agostino alla Zecca hanno notato un uomo che, dopo aver parcheggiato un motociclo, alla loro vista, ha gettato una busta in un secchio per poi entrare in uno stabile.

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato, trovandolo in possesso di due cellulari e 255 euro. Inoltre, hanno recuperato la busta in cui hanno rinvenuto 20 dosi contenenti circa 38 grammi di marijuana. In quel momento, un altro uomo si è avvicinato agli agenti ed ha iniziato ad inveire contro di loro per poi aggredirli fisicamente ma è stato bloccato e trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 10 cm.

Video

Un 20enne napoletano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per guida senza patente, mentre G.I., 34enne napoletano con precedenti, è stato arrestato per lesioni, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, porto di oggetti atti ad offendere e danneggiamento di beni della pubblica amministrazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA