Napoli, piazza Garibaldi: aveva hashish e cocaina, arrestato gambiano

I poliziotti hanno trovato addosso all'uomo anche un coltello e cinquanta euro

Il sequestro
Il sequestro
Giovedì 18 Maggio 2023, 11:24
2 Minuti di Lettura

Gli agenti del commissariato di polizia Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Garibaldi, a Napoli, hanno notato un uomo consegnare qualcosa, in cambio di una banconota, a due persone: queste ultime, alla loro vista, si sono date alla fuga.

I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore, trovandolo in possesso di sette stecche di hashish del peso complessivo di circa undici grammi, un involucro contenente circa 0,2 grammi di cocaina, un coltello con la lama lunga sei centimetri e 50 euro.

Video

L'uomo, un 24enne gambiano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nonché denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere. 

Inoltre ieri sera gli agenti, nel transitare in via Postica alla Maddalena, hanno notato un uomo consegnare un involucro ad una persona in cambio di qualcosa; quest’ultima, alla vista degli operatori, si è allontanata frettolosamente in direzione di via Maddalena. I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di un involucro di cocaina e 10 euro; inoltre, hanno rinvenuto nella sua abitazione altri due involucri della stessa sostanza del peso complessivo di circa 0,42 grammi, un bilancino di precisione, un coltellino, diverso materiale per il confezionamento della droga e altri 70 euro. Un 38enne marocchino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA