Napoli-Salernitana, multe e denunce davanti allo stadio Maradona

Avviata la procedura di Daspo per quattro tifosi fermati con i fumogeni

Multe e denunce davanti allo stadio
Multe e denunce davanti allo stadio
Lunedì 1 Maggio 2023, 13:00 - Ultimo agg. 20:09
2 Minuti di Lettura

Nell'ambito dei servizi predisposti dalla questura per l'ordine e la sicurezza pubblica nell'area dello stadio Maradona in occasione dell'incontro di calcio Napoli-Salernitana, gli agenti del commissariato San Paolo hanno multato sette persone per violazione del regolamento d'uso dell'impianto sportivo, di cui due per tentativo di accesso senza biglietto e altre cinque poiché trovate in possesso di sostanza stupefacente; queste ultime sono state anche sanzionate amministrativamente.

Inoltre, i poliziotti hanno denunciato quattro persone, tra i 21 e i 48 anni poiché trovate in possesso di fumogeni; nei loro confronti è stata avviata la procedura finalizzata all'emissione del Daspo.

Ancora, a seguito dei controlli effettuati con l'utilizzo dei lettori ottici portatili, sono stati ritirati 19 biglietti per sospetta irregolarità. 

Video

Infine, durante i servizi di controllo del perimetro dell'impianto sportivo, finalizzati anche al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia, sono stati sanzionati quattro parcheggiatori abusivi, mentre personale della polizia locale ha rimosso 30 autovetture in sosta vietata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA