Napoli, schiaffeggia ragazza e reagisce violentemente contro chi la difende: il video delle violenze sul web

Borrelli: «Immagini alle forze dell'ordine, sia subito identificato»

Foto dell'aggressione
Foto dell'aggressione
Giovedì 13 Luglio 2023, 11:17 - Ultimo agg. 14 Luglio, 12:00
2 Minuti di Lettura

Un ragazzo e una ragazza discutono animatamente poi lui sferra uno schiaffo, un colpo violento, alla donna. E poi continua, con un'aggressione mentre lei tenta di ripararsi dall'attacco subito. Alla fine lei entra in auto dal lato passeggero mentre il ragazzo sale dal lato guidatore e si appresta ad andare via ma alcuni ragazzi intervengono e l'aggressore reagisce in maniera ancora più violenta costringendo i giovani a desistere.

È accaduto in via Orazio, nel quartiere Posillipo di Napoli: le violenze, rese note dal deputato Francesco Emilio Borrelli, sono state riprese dai cellulari e pubblicate sul web. «Abbiamo inoltrato le immagini alle forze dell'ordine - spiega Borrelli - affinché quel vile aggressore venga indentificato, denunciato e punito severamente.

Chi usa la violenza è un essere ignobile, chi lo fa su una donna, su colei che dovrebbe essere la propria compagna di vita, ci disgusta».

«Certe episodi non devono più restare impuniti - conclude il deputato - e non devono, soprattutto, passare inosservati: troppe donne sono state vittime di un amore malato e per fermare le violenze e i femminicidi serve oltre che una riforma penale anche quella culturale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA