De Luca all'ospedale Cardarelli di Napoli: «Ora moltiplichiamo gli sforzi»

Chiusa la seconda tranche di lavori al pronto soccorso con intervento di riorganizzazione degli spazi

Il presidente Vincenzo De Luca
Il presidente Vincenzo De Luca
Lunedì 30 Ottobre 2023, 16:42
2 Minuti di Lettura

Si è tenuta oggi la visita al Cardarelli di Napoli del presidente della giunta regionale della Campania Vincenzo De Luca. Nel corso della giornata il presidente ha visitato la struttura del pronto soccorso e il reparto di Chirurgia di urgenza, in entrambi i casi sono stati effettuati interventi di ristrutturazione e rifunzionalizzazione, utili a garantire una maggiore efficienza delle strutture e migliori standard di accoglienza ai pazienti.  

In particolare, presso il pronto soccorso si è appena chiusa la seconda tranche di lavori che ha previsto un intervento di riorganizzazione degli spazi, utile a garantire una maggiore privacy ai pazienti ed una gestione migliore della attività assistenziale.   

Dopo la visita ai reparti si è tenuto un incontro presso il Salone Moriello durante il quale sono stati presentati i risultati dell’attività del Cardarelli degli ultimi 12 mesi.  

Video

Ha detto il direttore fenerale nel corso dell’incontro: «Negli ultimi dodici mesi abbiamo registrato ottimi risultati grazie alla professionalità e la capacità del nostro personale ed a specifici interventi organizzativi, strutturali e tecnologici.

In molti casi medici, infermieri, oss, tecnici ed amministrativi hanno fatto fronte con la competenza, l’abnegazione e con il proprio impegno all’insufficienza di personale; a tutti loro dobbiamo dire grazie, sapendo che dobbiamo ancora di più moltiplicare gli sforzi per metterli nelle condizioni di lavorare al meglio».  

© RIPRODUZIONE RISERVATA