«Panini tour», a Napoli tornano le figurine più amate con due giorni di scambi e giochi per grandi e piccini

Il lungomare Caracciolo ospiterà il Panini Village e le sue numerose attività

Il logo di Panini tour 2024
Il logo di Panini tour 2024
Giovedì 15 Febbraio 2024, 15:00 - Ultimo agg. 16 Febbraio, 10:52
3 Minuti di Lettura

Ha preso il via la nuova edizione 2024 del Panini Tour, confermando ricche attività imperdibili per tutti i fan delle figurine, per i collezionisti più affezionati e non solo. Dopo il successo delle prime tappe a Lecce e Catania, si prosegue con Napoli dove, sabato 17 e domenica 18 febbraio, il Lungomare Caracciolo – Rotonda Diaz ospiterà la più grande carovana di divertimento, scambio e giochi per tutti gli appassionati.

Collezionisti, piccoli e grandi, potranno interagire tra loro per un’entusiasmante esperienza di gioco e di sfida. Gli appassionati potranno incontrarsi all’interno del Panini Village, per scambiare le proprie figurine doppie e avranno l’opportunità di certificare l’album della Collezione Calciatori Panini. 

Anche i fumetti targati Panini Comics saranno grandi protagonisti nel Panini Village. In ogni tappa, infatti, Topolino porta le sue storie, le sue avventure e la sua magia, ma anche una speciale sovracover omaggio (acquistando il Topolino al Panini Village) con una meravigliosa illustrazione a cura di Andrea Freccero, pensata appositamente per ricevere una dedica o uno sketch del disegnatore ospite della tappa. Tra le attività, anche varie sessioni di Topo Quiz, con imperdibili premi per tutti i bambini partecipanti e i vincitori.

Inoltre, i lettori più piccoli potranno partecipare ad un imperdibile laboratorio di fumetto, in due sessioni, la prima dalle ore 10:45 e la seconda dalle ore 15:00, dove avranno l’occasione di imparare a disegnare come un vero artista Disney seguendo le indicazioni di Blasco Pisapia.

E per tutti i bambini, in omaggio orecchie di Topolino indossabili!

Video

Sempre per i più piccoli, saranno presenti anche le riviste più amate, pensate per loro da Panini Magazines, con le ultime novità di Pokémon, con cards e gadget ufficiali e le riviste Barbie e La mia prima Barbie, con una bellissima Barbie originale in omaggio.

Quest’anno, inoltre, il Panini Village ospiterà anche il Panini Studios, location d’eccezione per interviste e approfondimenti, che accoglierà ospiti speciali in ogni tappa del Tour.

© RIPRODUZIONE RISERVATA