«Premio Nettuno», con Gigi e Ross riconoscimenti alle eccellenze del territorio

di Emanuela Sorrentino

Gigi e Ross con Titta Masi saranno i conduttori della terza edizione del Premio Nettuno, l'evento prodotto e organizzato dal pastificio Marulo nella splendida cornice di Villa Tiberiade a Torre Annunziata, il prossimo 25 luglio. Al Gran Caffè Gabrinus annunciate le novità della kermesse che ha preso il via al Nettuno Lounge Beach e che vedrà numerosi ospiti e premiati tra cui Edoardo Leo, Lina Sastri, Peppe Iodice, Simone Rugiati, Francesco Cicchella, Bruno Caruso e Marco Fasano, solo per citarne alcuni. 

Il Premio Nettuno è un riconoscimento che viene consegnato alle eccellenze della cittadina torrese ma anche - più in generale - ai campani che, in diversi settori, si sono distinti al di fuori della cittadina vesuviana ma che vi tornano sempre con piacere. 

Tantissimi gli eventi che hanno preceduto il gala tra cui, a Torre Annunziata, i laboratri d'arte nelle scuole elementari e medie e quelli di cucina con gli studenti degli istituti alberghieri.

«Si tratta di una manifestazione che ci rende orgogliosi di chi lavora sul territorio e di chi, proprio dal nostro territorio è partito per poi affermarsi fuori. Un evento che sta crescendo sempre più grazie alla sinergia tra le forze produttive della nostra area e che non si limita alla serata di gala», spiega il sindaco di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione. Tra i presenti in conferenza anche Francesco Paolo Sequino, presidente del Premio, con Luigi e Francesco Marulo coofounders del pastificio Marulo, Onofrio Brancaccio regista e direttore artistico del Premio e Lorenzo Falcolini, direttore commerciale e marketing del pastificio. 
Martedì 10 Luglio 2018, 15:33 - Ultimo aggiornamento: 10-07-2018 15:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP