Luché a Napoli: nuova data il 1 dicembre dopo tre sold out al Palapartenope

Luché a Napoli: nuova data il 1 dicembre dopo tre sold out al Palapartenope
Martedì 4 Ottobre 2022, 14:59
3 Minuti di Lettura

Il successo del Dove volano le aquile tour è inarrestabile. Dopo il doppio sold out delle date campane del 29 e del 30 novembre, non è bastata l’aggiunta di un terzo appuntamento al Palapartenope: i biglietti sono terminati in 48 ore dall’annuncio e, per far fronte all’enorme richiesta, Luché aggiunge una quarta data a Napoli, il 1 dicembre. I biglietti saranno in vendita da domani, mercoledì 5 ottobre, alle ore 14 sui circuiti Ticketone, Ticketmaster e Go2.

Mancano ancora due mesi agli appuntamenti autunnali del Dove volano le aquile tour, prodotto da Bpm concerti e Trident music, eppure la richiesta di biglietti è alta e Luché continua ad aggiungere nuove date. Il tour partirà il 19/11 dall’Rds stadium di Rimini, per proseguire il 21/11 al Mediolanum forum di Milano, il 24/11 al palazzo dello sport a Roma e concluderà con le quattro date campane, dal 29/11 al 2/12.

Video

I fan potranno incontrare l’artista per vivere le emozioni del suo spettacolo e ascoltare dal vivo le hit che stanno segnando una nuova era della sua vita artistica, tra cui i brani del progetto discografico Dove volano le aquile, uscito il 1 aprile per Columbia records/Sony music e certificato disco di platino, e il nuovo singolo, disponibile dal 27 luglio su tutte le piattaforme digitali: La notte di San Lorenzo (Columbia records Italy/Sony music Italy), certificato disco d’oro. Con questo brano Luchè ha voluto rendere omaggio a uno degli artisti simbolo della città di Napoli, Pino Daniele.

All’interno del brano è presente il sample di “Je sto vicino a te” di Pino Daniele che abbraccia le liriche del rapper in una canzone dai toni intimi. L’inconfondibile voce di Pino si unisce e si contrappone a quella di Luchè, su una base che segue i bpm di un cuore devoto alla persona amata, tra crude verità e la delicatezza di una storia d’amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA