Compleanno tra piume, paillettes e scollature per Giandomenico

Compleanno tra piume, paillettes e scollature per Giandomenico
di Cristina Cennamo
Giovedì 22 Marzo 2018, 11:34
1 Minuto di Lettura
Dagli Venti agli anni Sessanta: un lasso di tempo lungo, per consentire a chiunque di scegliere il periodo, e la mise, in cui maggiormente si rispecchiasse.

Un’idea divertente per gli amici di Giandomenico Mazzei, che insieme al padre Francesco e la madre Iolanda Oriani ha brindato al suo ingresso nella maggiore età a Villa Mazzarella dove il festeggiato è stato raggiunto da tanti degli studenti dell’ultimo anno del liceo Umberto. Animata dalla musica degli anni Cinquanta e Sessanta, la serata si è trasformata quindi in una passerella di piume, cappellini e papillon che hanno suscitato battute, commenti ed ammirazione per le mise più accurate.
 
 

Come quelle, ad esempio, di Ferdinando Mazzei, Beatrice Cirillo, Lorenza Zinna, Mariavittroia Avallone, Giacomo Cammarano, Lorenzo Paturzo, Mattia Zannelli, Lucia Sepe, Ludovica e Vincenzo Paturzo, Alessandra Rispoli, Mariapaola Massari, Isabella Nitto, Gaia De Angelis, Antonio Sepe, Margherita Rossi, Francesco Amirante, Sonia Pesacane e tanti altri tra cui Maria Cristina Carloni, Federica Maresca, Ludovica Morra, Greta Paliotti, Giuseppe Bottino, Ornella D’angelo, Flavia Amirante, Maria Giulia Tammaro, Mariarosaria Pollicino. Risate, cin cin e selfie insieme a Francesco Artistico, Giulia Antonazzo, Rosanna Lupo, Federico Villone, Martina di Benedetto, Mattia Tommolillo, Raffaele Pallotta, Ludovica Stasi, Ludovica Checchi, Marco Vollero ed Emanuele Cattaneo hanno quindi contribuito alla riuscita del party terminato in pista con le hit del momento. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA