Biagio Izzo al teatro Cilea di Napoli con “Balcone a 3 piazze”

Torna la coppia con Mario Porfito per una commedia degli equivoci arguta e divertente

Biagio Izzo al teatro Cilea di Napoli con “Balcone a 3 piazze”
​Biagio Izzo al teatro Cilea di Napoli con “Balcone a 3 piazze”
Lunedì 18 Marzo 2024, 20:00 - Ultimo agg. 22 Marzo, 12:07
2 Minuti di Lettura

Decimo appuntamento per la stagione teatrale 2023-2024 del Teatro Cilea di Napoli con lo spettacolo dal titolo “Balcone a 3 piazze” con Biagio Izzo e scritto da Mirko Setaro e Francesco Velona con la regia di Pino L’Abbate. Una commedia degli equivoci arguta e molto divertente con in scena Mario Porfito, Carla Ferraro, Roberto Giordano, Adele Vitale, Ciro Paciullo e le musiche sono di Antonio Caruso, le scene di Massimo Comune, i costumi di Federica Calabrese, le luci di Luigi Raia.

Torna in scena a Napoli, a grande richiesta, la coppia Izzo/Porfito che in questa commedia dà vita a due personaggi strepitosi, dalla comicità irresistibile ed energia contagiosa.

Grazie allo straordinario successo Biagio Izzo ripropone, da assoluto protagonista, una pièce con situazioni ai limiti del paradosso. La storia dai risvolti ambigui, è basata sul tradimento, sulle relazioni di coppia e sull’amicizia. Oltre a divertire il pubblico, lo spettacolo, fa anche riflettere su tematiche complesse come l’amore e la coppia, e lancia un messaggio dall’epilogo positivo: nonostante tutto i problemi possono essere superati. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA