L’Anglo Italian School a sostegno
della fondazione Santobono

L’Anglo Italian School a sostegno della fondazione Santobono
di Cristina Cennamo
Mercoledì 6 Dicembre 2017, 22:29
1 Minuto di Lettura
Anche l’Anglo Italian School, nota anche come la scuola della Nato, ha voluto fare la sua parte a sostegno della fondazione Santobono. 

In occasione dell'annuale Christmas Concert degli allievi dell’Ais di Bagnoli infatti i padroni di casa Alba e Mark Fedele hanno presentato a tutti i presnenti, tra cui naturalmente anche tanti genitori dei bambini, l’iniziativa di solidarietà nata grazie al sostegno dell'imprenditore Paolo Scudieri, patron di Eccellenze Campane.
 
 

Proprio Eccellenze Campane infatti in vista del Natale ha prodotto un panettone artigianale la cui vendita sarà in parte devoluta alla fondazione che potrà così avviare delle iniziative per rendere la degenza dei bambini del Pausilipon meno difficoltosa di quanto già non sia.  

Un'iniziativa lodevole, insomma, tenuta a battesimo dalla madrina del progetto Veronica Maya che ha salutato nel corso della mattinata ben 400 genitori presenti allo spettacolo, insieme alla presidente della fondazione Santobono Anna Ziccardi, la direttrice Flavia Matrusciano e Carla Travierso, a sua volta promotrice dell’evento.
Tra i tanti che hanno preso parte all'iniziativa anche Cesare e Sara Naldi, Paolo e Marianna Sersale, Marco e Alberta Vlassopulo, Manfredi e Raffaella Nappi, Elena e Bruno Pelli, Fabrizio e Thalia Corrente, Rosario e Simona Sacco nonché la famiglia Grimaldi al completo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA