Francesca Brienza incinta, in arrivo il primo figlio con Rudi Garcia (che ne ha avuti 3 con l'ex moglie)

Per il tecnico francese sono gli ultimi giorni di relax prima di tuffarsi nella nuova avventura con il Napoli. Un ritorno in Italia che avrà fatto piacere sicuramente anche alla compagna

Francesca Brienza incinta, in arrivo il primo figlio con Rudi Garcia (che ne ha avuti 3 con l'ex moglie)
Francesca Brienza incinta, in arrivo il primo figlio con Rudi Garcia (che ne ha avuti 3 con l'ex moglie)
Domenica 18 Giugno 2023, 11:44
2 Minuti di Lettura

È una settimana decisamente speciale per Rudi Garcia, il nuovo allenatore del Napoli. Il francese ha festeggiato a Roma (è stato anche al concerto di Vasco Rossi) l'arrivo del suo quarto figlio, il primo con la compagna Francesca Brienza. Festa in un ristorante romano, "Il Marchese" e tra le foto si vede anche il pancione appena accennato di lady Garcia. Per loro è il primo figlio insieme, visto che Rudi Garcia ne ha già avuti tre (Carla, Eva e Léna) dall'ex moglie Veronique.

Per Rudi Garcia sono gli ultimi giorni di relax prima di tuffarsi nella nuova avventura con il Napoli.

Un ritorno in Italia che avrà fatto piacere sicuramente anche a Francesca Brienza, che potrà godersi la gravidanza insieme al suo compagno e vicina ai suoi affetti più grandi. Lunedì intanto è prevista la conferenza stampa di presentazione del tecnico azzurro, scelto da De Laurentiis: si terrà alle 17.30 al Salone delle Feste del Museo e Real Bosco di Capodimonte. 

Francesca Brienza, a Napoli già la amano. La compagna di Rudi Garcia scrive ai tifosi partenopei: «Grazie per il caloroso benvenuto»

Francesca Brienza, compleanno e gravidanza

Giorni speciali anche per Francesca Brienza, che è stata inondata di messaggi di benvenuto dai tifosi del Napoli. Nove anni fa è cominciata la loro storia d'amore, coronata dall'arrivo del loro primo figlio. Appena è stata lanciata la notizia dell'arrivo di Garcia sulla panchina del Napoli, lei ha pubblicato sulla sua pagina Instagram in foto scattata in Arabia Saudita accompagnata dalla didascalia: «Quel vento caldo d’Arabia che, solo ora mi è chiaro, spingeva verso il ritorno in patria».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA