Roma, dramma sulla metro B, ragazzo di 28 anni si lancia sui binari e muore in ospedale

Roma, dramma sulla metro B, ragazzo di 28 anni si lancia sui binari e muore in ospedale
Martedì 4 Aprile 2017, 10:31 - Ultimo agg. 14:39
1 Minuto di Lettura
Dramma sulla Metro B. Un ragazzo di 28 anni questa mattina si è lanciato sui binari ed è morto dopo poche ore all'ospedale Umberto I. Il servizio sulla metro B nel tratto Basilica San Paolo-Monti Tiburtini dopo un'ora di blocco è stato riattivato. Lo rende noto Infoatac su Twitter.
Sul posto polizia sono accorsi 118 e vigili del fuoco. Il servizio metro è stato sostituito fino alle 11.45 da bus nei tratti Basilica San Paolo-Monti Tiburtini e Bologna-Ionio. 
I vigili del fuoco sono riusciti a liberare il giovane, che è stato trasportato dall'ambulanza in codice rosso al policlinico Umberto I, ma dopo qualche ora non ce l'ha fatta. Indaga la polizia. Il macchinista, ascoltato dagli investigatori, ha riferito di avere visto il giovane lanciarsi sotto il treno all'arrivo in stazione e di avere azionato il freno d'emergenza. La polizia visionerà le immagini delle telecamere di sicurezza per avere riscontri in merito alla segnalazione che descrive il gesto del giovane come volontario. Sul corpo sarà disposta l'autopsia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA