Taranto, scende dalla Fiat Punto dopo lo schianto: travolto e ucciso sulla statale

L'auto della vittima
L'auto della vittima
Lunedì 4 Marzo 2019, 13:26 - Ultimo agg. 5 Marzo, 15:03
2 Minuti di Lettura

Tragica fatalità per un uomo, investito da un'auto dopo essere sceso dalla sua a causa di un banale incidente. L'automobilista aveva perso il controllo della sua Fiat Punto andando a sbattere contro il guard rail della statale 106.
A quel punto è sceso dalla vettura, ma è stato investito da una macchina che sopraggiungeva ed è deceduto sul colpo. La vittima è un uomo di 77 anni di Cosenza: l'incidente è avvenuto ieri sera mentre percorreva la statale 106, in prossimità dello svincolo per Pino di Lenne.

Incidente Porto Recanati, paura per la bambina: è gravissima. Stabile il bimbo

Stando alla prima ricostruzione, la vittima stava procedendo in direzione Reggio Calabria, quando per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua auto, che si è schiantata contro il guard rail e si è fermata. L'anziano è sceso dalla macchina ma è stato travolto da un'altra Punto che arrivava sulla stessa carreggiata. Subito sono scattati i soccorsi e sul posto sono piombati gli uomini del 118, dei vigili urbani di Palagiano e della stazione dei carabinieri della stessa cittadina. Per l'uomo, però, non c'è stato nulla da fare.
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA