Sposo sviene dopo il sì sull'altare
E la sposa viene colta da malore

Sposo sviene dopo il sì sull'altare E la sposa viene colta da malore
Domenica 9 Ottobre 2016, 17:28 - Ultimo agg. 11 Ottobre, 08:50
1 Minuto di Lettura
Nozze sfortunate. Per una giovane coppia di sposi, il romanticismo del momento ha presto lasciato spazio allo spavento. Lo sposo, un ragazzo di 28 anni, originario della provincia di Bergamo e impiegato nel soccorso stradale, è stato colto da un malore ed è caduto a terra, privo di sensi.

Una scena avvenuta davanti a tutti gli invitati, in particolare alla giovane sposa, una coetanea di Calolziocorte, impiegata, che per lo shock è stata colpita, a sua volta, da un malore. È quanto accaduto ieri alla fine della celebrazione del matrimonio davanti a circa cento invitati e al parroco don Angelo Belotti, alla chiesa del Lavello di Calolziocorte, alle porte di Lecco.

Lanciato l'allarme, il personale sanitario ha provveduto a prestare le prime cure al neomarito, prendendosi poi cura anche della moglie. Il medico ha disposto che il giovane - le cui condizioni sono apparse sotto controllo - venisse portato in ospedale. Alla fine la ragazza è riuscita a raggiungere i suoi invitati a Mapello (Bergamo). E sebbene da sola, si è occupata di far sentire tutti a proprio agio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA