Sezze Romano, avvistato oggetto non identificato. Guarda le immagini

Sezze Romano, avvistato oggetto non identificato. Guarda le immagini
Martedì 29 Aprile 2014, 17:13 - Ultimo agg. 17:41
2 Minuti di Lettura

Una donna, stata improvvisata spettatrice di un enigmatico fenomeno verificatosi sul mare antistante Sezze Romano in quel di Latina. Che si tratti di un ufo? Ecco come avvenuto il fatto a cui ha assistito:

VIDEO| Avvistamenti ufo - La compilation del 2014

«Quando sono uscita dal balcone di casa mia a Sezze Romano, mai avrei immaginato di vedere un ufo. Sentivo il cane che abbaiava insistentemente. Alzando lo sguardo verso il cielo in direzione del mare, insomma guardando da Sezze Romano verso la pianura pontina, vedevo quello che sembrava un unico oggetto volante non identificato fermo proprio lì, a qualche centinaio di metri di altezza sul mare. Un bianco lucente, una luminosità che aumentava, un oggetto della grandezza della luna come la vediamo nella sua grandezza normale. Pulsava. Non so proprio cosa fosse. Mi affaccio spesso al balcone di casa, ma non avevo mai visto nulla di simile». E’ il racconto di una donna di Sezze Romano che ha ripreso lo strano fenomeno con un video.

Guardando bene il fenomeno tuttavia, si accorgeva che gli ufo, le sfere, erano due. Provvedeva poi a comunicare l’avvistamento al C.UFO.M. ossia Centro Ufologico Mediterraneo diretto dal Presidente Angelo Carannante che provvedeva ad attivare il suo team di esperti, con indagini sul caso, i cui risultati parziali si possono leggere sul sito www.centroufologicomediterraneo.it, sulle pagine facebook e twitter, nonché sul canale ufficiale “CUFOMTV” di youtube.

© RIPRODUZIONE RISERVATA