Londra violenta: 40enne accoltellato e ucciso in pieno giorno in strada, è caccia all'assassino

40enne accoltellato e ucciso in pieno giorno in strada: caccia all'assassino
40enne accoltellato e ucciso in pieno giorno in strada: caccia all'assassino
Giovedì 4 Luglio 2019, 10:59 - Ultimo agg. 18:32
1 Minuto di Lettura
Un uomo di 40 anni, la cui identità non è ancora stata rivelata, è morto dopo essere stato accoltellato allo stomaco in strada e in pieno giorno. La polizia è ora sulle tracce dell'assassino.



È accaduto a Latchmere Road, nella periferia meridionale di Londra, nel primo pomeriggio di ieri. La prima segnalazione alla polizia era giunta intorno alle 14.45 da parte di un cittadino che aveva denunciato l'accaduto dopo aver visto l'uomo riverso a terra, in una pozza di sangue. Lo riporta l'Independent.

La polizia ha reso noto che l'uomo, dopo essere stato trasportato in ospedale, è morto intorno alle 19.40. Da parte delle autorità c'è il massimo riserbo sia sull'identità dell'uomo, che però potrebbe essere diffusa pubblicamente nelle prossime ore, sia sulle indagini per la morte. Il killer, infatti, è ancora a piede libero e la polizia sta chiedendo ai cittadini di collaborare attivamente per risolvere il caso. La strada dove è avvenuto l'omicidio è stata chiusa al traffico per tutto il pomeriggio, allo scopo di consentire i rilievi della scientifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA