Dimentica le due gemelle nell'auto, morte di caldo: «Temperatura interna di 50 gradi»

Dimentica le due gemelle nell'auto, morte di caldo. «Temperatura interna di 50 gradi»
Dimentica le due gemelle nell'auto, morte di caldo. «Temperatura interna di 50 gradi»
Giovedì 24 Ottobre 2019, 14:28 - Ultimo agg. 14:38
2 Minuti di Lettura

Aveva lasciato le due gemelle che aveva ricevuto in affidamento in macchina mentre era andata a casa del fidanzato. Era il 29 settembre e le temperature a Hinesville, in Georgia, erano così alte che le due bambine sono morte per un colpo di calore: dentro il veicolo si toccavano i 50 gradi. Ora Claudette Foster si è consegnata alle forze dell'ordine. A dare la notizia sono i siti di cronaca locale, su comunicazione dello stesso Dipartimento di Polizia di Hinesville. 
 




Per la Foster i capi di imputazione sono doppio omicidio di secondo grado e crudeltà su minori. Alla sua prima apparizione davanti ai giudici della Liberty County Jail scoppiò in lacrime quando le comunicarono che la richiesta di uscita su cauzione era stata respinta. Quella mattina di settembre, Raelynn e Payton Keyes, 3 anni, si erano infilate nella macchina della Foster giocando.
Stava a lei controllarle, in quanto affidataria e tutore legale scelta dai servizi sociali. Per questo i giudici, considerando l'estrema negligenza del suo comportamento, hanno deciso di attribuirle la responsabilità delle loro morti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA