Fantasmi nel negozio di antiquariato: «È il più infestato di tutti» | Video

Un frame del video
Un frame del video
Giovedì 8 Gennaio 2015, 14:59 - Ultimo agg. 18:19
1 Minuto di Lettura
LONDRA - In un negozio di antiquariato è possibile trovare vecchi oggetti dalla storia affascinante e misteriosa, ma quello che è apparso sugli scaffali del Barnsley Antiques, in Gran Bretagna, ha dell'incredibile. I proprietari sono convinti che il locale sia infestato dai fantasmi.







I video ripresi dai titolari mostrano strane presenze. E così tutta una serie di fenomeni fanno del Barnsley Antiques il negozio più infestato della Gran Bretagna.



Un filmato cattura il momento in cui il quadro di un teschio cade dallo scaffale. "All'improvviso dietro di noi è caduto un quadro dal ripiano superiore. Era di un teschio molto simile alle foto che avevo appena mostrato ai clienti", le parole del titolare.

Non è la prima volta che accadono eventi strani. Nel settembre dello scorso anno la porta a vetri è esplosa in piccoli pezzi. E poi strane nebbie affiorano dalla terra e luci spaventose.

L'incidente ha attirato l'interesse di investigatori del paranormale e medium desiderosi di andare a fondo del problema.