«Insulti e minacce di strupri», la denuncia della giornalista dopo una domanda ad Ancelotti

María Morán ha già denunciato alla polizia spagnola gli autori degli insulti

«Dicono che mi violenteranno e insultano mia figlia», la denuncia della giornalista María Morán dopo aver rivolto una domanda all'allenatore del Real Madrid
«Dicono che mi violenteranno e insultano mia figlia», la denuncia della giornalista María Morán dopo aver rivolto una domanda all'allenatore del Real Madrid
di Marta Ferraro
Mercoledì 3 Maggio 2023, 16:54 - Ultimo agg. 20:51
2 Minuti di Lettura

María Morán, giornalista spagnola di beIN Sports e Gol TV, ha condiviso le minacce che ha ricevuto sui social media dopo aver rivolto una domanda a Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, durante una conferenza stampa.

«Crede che Vinícius Jr. avrebbe dovuto ricevere il cartellino rosso come lezione per le continue proteste contro l'arbitro?», ha chiesto Morán. 

Ad Ancelotti non è sfuggita la domanda: «Un cartellino rosso? Non serve prenderne uno rosso, quello ci manca.

Dopo tutti quelli gialli che abbiamo visto... credo sia abbastanza», ha risposto l'allenatore.

La domanda sembra non essere andata giù ai sostenitori del team spagnolo che, sui social come riporta la stampa locale, hanno aggredito la giornalista con insulti e minacce rivolti a lei e alla figlia di appena 18 mesi. 

«Dicono che mi violenteranno, che mia figlia è una bastarda... Insultano persino una bambina. Ho denunciato tutto alla polizia», ​​ha sottolineato Morán su Twitter, condividendo le immagini degli insulti in questione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA