Scandalo all'Eliseo, Valerie: «Hollande mi manda fino a 29 sms d'amore al giorno»

Scandalo all'Eliseo, Valerie: «Hollande mi manda fino a 29 sms d'amore al giorno»
Mercoledì 3 Settembre 2014, 09:42 - Ultimo agg. 11:29
1 Minuto di Lettura
Mi manda messaggi d'amore. Mi scrive che sono tutta la sua vita, che non pu far niente senza di me: Francois Hollande, secondo Valerie Trierweiler, invia all'ex compagna tradita fino a 29 sms al giorno.

«Vuole tornare con me - scrive la giornalista nel libro-shock che uscirà domani - quale che sia il prezzo che dovrà pagare».



«Mi dice che ha bisogno di me - continua l'ex première dame - ogni sera mi chiede di cenare con lui». Quando gli sms si sono intensificati Valèrie racconta di aver cominciato ad interrogarsi: «crede a quello che scrive? O sono l'ultimo capriccio di un uomo che non sopporta di perdere?».




«Mi dice che mi riconquisterà come se io fossi un'elezione», scrive Valèrie Trierweiler. Secondo Catherine Schwaab, la caporedattrice di Paris Match che ha letto il libro e che oggi lo anticipa, «fra un appuntamento con Obama e un altro con Putin, il presidente le manda sms freneticamente, trova il tempo di farle spedire fiori nella sua stanza d'albergo senza che lei gli abbia comunicato dove si sarebbe fermata!».