«Questo è Maradona», le figlie Dalma e Gianinna registrano l'immagine del papà

«Questo è Maradona», le figlie Dalma e Gianinna registrano l'immagine del papà
Martedì 16 Marzo 2021, 19:38 - Ultimo agg. 17 Marzo, 07:10
2 Minuti di Lettura

L'immagine di Diego Armando Maradona, tra le più note al mondo, adesso è un marchio. Regolarmente registrato l'istituto nazionale di proprietà industriale a Buenos Aires. La pratica, avviata dalle figlie dell'ex campione e di Claudia Villafane a metà febbraio, è stata completata. L'avvocato di Dalma e Gianinna Maradona, Diego Mayol, ha confermato che le due donne hanno agito anche nell'interesse dei fratelli Diego junior, Jana e il minore Diego Fernando, gli altri eredi universali.

Le figlie di Maradona hanno ottenuto l'autorizzazione per utilizzare l'immagine del padre su una serie di prodotti, dagli orologi al materiale sportivo. È stata scelta quella immagine di Maradona perché era su due gioielli regalati a Dalma e Gianinna. 

Video

Nei giorni scorsi le due sorelle hanno denunciato l'avvocato Matias Morla accusando di aver raggirato il padre e chiedendo il blocco di tutte le attività commerciali della società Sattvica SA che è presieduta dal legale e ha gestito il marchio del campione morto il 25 novembre scorso a Tigre, a 25 chilometri da Buenos Aires.

© RIPRODUZIONE RISERVATA