Sparatoria in una concessionaria di auto con bambini all'interno, il padre li protegge

Mercoledì 23 Settembre 2020 di Marta Ferraro
Aprono il fuoco in una concessionaria di auto con dei bambini all'interno, il padre li protegge coprendoli con il suo corpo - VIDEO

Copy Code

Le telecamere di sicurezza di una concessionaria di auto usate di Eastchester, Bronx, New York, hanno catturato il brutale attacco avvenuto contro i dipendenti e i clienti dell'azienda.

Secondo il racconto della polizia, almeno tre aggressori hanno aperto il fuoco e hanno sparato un totale di 14 colpi. Nelle immagini è possibile vedere come gli aggressori rompono le porte a vetri, mentre diverse persone cercano di scappare e un uomo, padre di tre figli, butta a terra i bambini che erano seduti su un divano per fargli da scudo con il suo corpo.

L'uomo, infatti, ha protetto i bambini con il suo corpo, mentre gli aggressori hanno continuato a sparare. Il dipartimento di polizia di New York ha riferito sul proprio account Twitter che l'uomo ha ricevuto un proiettile alla coscia destra ed è stato ricoverato in condizioni stabili. Nessuno dei suoi bambini invece è rimasto ferito.
La polizia sta attualmente cercando i tre aggressori coinvolti nella sparatoria. Due di loro sono fuggiti a piedi, mentre il terzo è uscito di scena con l'auto di un cliente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA