Avellino, perseguita e minaccia una donna, arrestato 63enne

Soni stati gli agenti della Questura ad ammanettarlo dopo la richiesta di intervento

Avellino, perseguita e minaccia una donna, arrestato 63enne
Avellino, perseguita e minaccia una donna, arrestato 63enne
Mercoledì 3 Aprile 2024, 12:44
2 Minuti di Lettura

Arrestato 63enne di Avellino per atti persecutori nei confronti di una donna. Poliziotti della Questura del capoluogo irpino hanno fatto scattare le manette ai polsi dell'uomo, indiziato all’esito, di atti persecutori posti in essere nei confronti di una 73enne.

  La donna poco prima dell’intervento degli agenti era stata verbalmente aggredita  e minacciata dall’uomo, peraltro inquilino dello stesso stabile. Sul posto la vittima, in evidente stato di agitazione, ha riferito agli agenti dell’accaduto asserendo di essere già stata oggetto in passato di altre minacce da parte del 63enne.

L’uomo, che nel frattempo si era allontanato dall’abitazione, è stato rintracciato e condotto in Questura. A conclusione degli accertamenti effettuati è stato tratto in arresto ed associato presso la casa circondariale di Avellino.  Ulteriori testimonianze e deposizioni raccolte da altri vicini di casa hanno confermato quanto asserito dalla vittima riferendo anche di ulteriori episodi delittuosi in loro danno.

Video

Pertanto il gip presso il Tribunale di Avellino all’esito delle risultanze investigative e dell’interrogatorio di garanzia ha convalidato l’arresto emettendo l’ordine di custodia cautelare in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA