Sophie va in ospedale col mal di schiena ed esce
con un bimbo: "Non sapevo di essere incinta"

Sophie Aldridge
Sophie Aldridge
Mercoledì 2 Aprile 2014, 11:34 - Ultimo agg. 11:35
1 Minuto di Lettura
LONDRA - Va in ospedale per un mal di schiena e ne esce con un bimbo in braccio. Sophie Aldridge, 20 anni, non si accorta di essere incinta e ha partorito il suo bambino senza nemmeno sapere di averlo in pancia. La ragazza aveva cicli regolari, la stessa taglia di vestiti e nessun sintomo che le facesse pensare a una gravidanza. La sua vita è stata quindi come quella di tutte le ventenni, con serate in discoteca, e senza nessuna cura particolare al bambino.



Sophie vive con i suoi genitori e si è svegliata nel cuore della notte con un mal di schiena fortissimo. All'ospedale hanno dato la colpa ai dolori mestruali e le hanno somministrato dei farmaci rimandandola a casa. I dolori, però, non diminuivano e la ragazza stava sempre più male, così tornando in ospedale c'è stata la scoperta e il parto.



«Non sapevo nemmeno di essere incinta e ho partorito nell'arco di 30 minuti», racconta Sophie al Daily Mail, «Ero scioccata e preoccupata per la salute di Thomas, visto che avevo continuato a bere e a uscire senza particolari riguardi».

Il bambino e la mamma, però, stanno bene e ora la giovane Sophie definisce suo figlio "un piccolo miracolo".





Clicca qui e segui Il Mattino su Facebook!