Un uomo si è schiantato con la sua auto in fiamme contro la cancellata di Capitol Hill, ha iniziato a sparare e poi si è suicidato. Lo riporta Fox news. Nessuna persona sarebbe rimasta ferita. Lo riporta Pbs news sottolineando che l'incidente è avvenuto nella notte. La polizia non ha ancora confermato.
La conferma della polizia
La polizia di Capitol Hill ha confermato che un uomo si è schiantato contro la cancellata del Congresso alle 4 di mattina di oggi ora locale (le 10 in Italia). «L'auto ha preso fuoco dopo lo schianto, mentre l'uomo stava scendendo», ha spiegato la polizia precisando che l'uomo ha sparato diversi colpi in aria e poi si è suicidato.
I precedenti
Anche ad aprile dell'anno scorso un'auto si era schiantata contro la cancellata di Capitol Hill, come avvenuto alle 4 di oggi. Lo riporta Fox news. In quel caso, l'aggressore, il 25enne dell'Indiana Noah Green, era sceso dal veicolo e aveva accoltellato due poliziotti, uccidendone uno. Poi era stato a sua volta ucciso dalla polizia.
Chi era
L'uomo che si è schiantato con la sua auto sulle barriere in cemento di Capitol Hill e poi si è suicidato «aveva una storia di precedenti penali lunga dieci anni» ma non era noto alle forze dell'ordine. Lo ha detto il capo della polizia del Congresso, Tom Manger, secondo quanto riportato da Abc news. «Niente del suo passato criminale lo lega a Capitol Hill», ha detto ancora.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout