Cilentana, blitz del sottosegretario Ferrante per verificare lo stato dei luoghi

Il sottosegretario al ministero delle Infrastrutture e Trasporti arriva nel Cilento su invito dei Giovani di Forza Italia

Un tratto della Cilentana
Un tratto della Cilentana
Martedì 2 Gennaio 2024, 16:38 - Ultimo agg. 3 Gennaio, 08:24
2 Minuti di Lettura

È stata accolta la richiesta dei giovani di Forza Italia: il 19 gennaio il sottosegretario al ministero delle Infrastrutture e Trasporti, Tullio Ferrante, effettuera un sopralluogo, insieme ai giovani di Forza Italia Salerno e al capo compartimento Anas Campania, lungo la Cilentana all’altezza del viadotto Acquaruolo. «Al di la della criticita e dell’emergenza, l’arrivo del Sottosegretario Ferrante e un momento storico per tutto il Cilento. È un forte segnale di quanto il Governo e Forza Italia siano vicine a questi territori spesso abbandonati e ridotti dai governi di sinistra a veri e propri fanalini di coda», chiosa Pasquale Dell’Omo, coordinatore dell’area Cilento di Forza Italia Giovani.

Altrettanto entusiasta il vice coordinatore regionale Vicario l nonche coordinatore perovinciale di Salerno di Forza Italia Giovani Pietro Costabile: «L’arrivo in Cilento del Sottosegretario al MIT dimostra ancora una volta la prontezza di questo Governo.

Invito gli amministratori locali a presenziare e a segnalare prontamente le doglianze dei paesi piu a Sud della nostra provincia, penalizzata per estensione e per numerosita di micro comuni, realta interne non per questo meno importanti o rappresentabili da parte delle istituzioni. Come Forza Italia Giovani ci impegneremo in questo 2024 anche in questo ambito, chiedendo visibilita e cura delle nostre grandi aree interne.»

© RIPRODUZIONE RISERVATA