Fucile rubato e 40 cartucce a casa,
in manette 36enne a Pagani

Fucile rubato e 40 cartucce a casa, in manette 36enne a Pagani
di Nicola Sorrentino
Domenica 27 Giugno 2021, 18:06
2 Minuti di Lettura

È stato arrestato con l'accusa di detenzione di armi e munizioni il paganese W.N. , 36enne, finito al centro di un'azione investigativa dei carabinieri della tenenza di Pagani, giorni fa. Il lavoro di accertamento, nato una fonte confidenziale, con una successiva perquisizione domiciliare, ha condotto i primi in un'abitazione del centro di Pagani con il ritrovamento di un fucile rubato a Caserta e di quaranta cartucce, pronte per l'uso. Tutto detenuto illegalmente.

L'arma è finita sotto sequestro mentre l'uomo è stato arrestato in flagranza di reato.

Già noto alle forze dell'ordine, è stato ristretto agli arresti domiciliari e successivamente, dopo l'udienza per direttissima, rimesso all'obbligo di firma dal Tribunale di Nocera Inferiore.

L'attività dei carabinieri è stata possibile perché collegata a un'azione più ampia di contrasto al fenomeno della microcriminalità e contro i reati di tipo predatorio, registrati sul territorio cittadino nelle ultime settimane. L'uomo risponde di detenzione di arma e relativo munizionamento. L'uomo fu protagonista, qualche anno fa, di un litigio con un'altra persona culminato in un chiarimento armato, nell'area delle palazzine popolari di Pagani. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA