Ritorna Giffoni Teatro con «La ciliegina sulla torta»

Taglio del nastro della XIII stagione invernale lunedì 5 dicembre alla Truffaut

Il cast La ciliegina sulla torta
Il cast La ciliegina sulla torta
Sabato 3 Dicembre 2022, 16:45
2 Minuti di Lettura

Primo appuntamento, dopo due anni di fermo, con Giffoni Teatro, XIII Stagione Invernale di Prosa promossa dall’Associazione omonima presieduta da Mimma Cafaro.

Lunedì 5 dicembre Debora Caprioglio, Edy Angelillo, Blas Roca Rey e Adelmo Fabo salgono sul palco della Sala Truffaut della Cittadella del Cinema con «La ciliegina sulla torta». In scena una commedia divertente, uno spettacolo allegro ma non spensierato, perché i protagonisti saranno sempre sull’orlo di una crisi di nervi e lo spettatore riderà e rifletterà sugli innumerevoli imprevisti e le sorprese che la vita riserva.

Ci sono giorni speciali nella vita di ogni ragazzo che rimarranno per sempre scolpiti nella memoria; poi ci sono degli eventi particolari della vita di un giovane, ugualmente importanti, a cui non si può legare un bel ricordo: la presentazione della fidanzata ai propri genitori.

Diego Ruiz parte da qui per scrivere una commedia sfacciata e piccante sulla famiglia e le sue innumerevoli dinamiche. Uno sguardo esilarante sui rapporti di coppia, sulle relazioni tra genitori e figli e sugli inevitabili conflitti tra uomini e donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA