Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli insieme ad Amalfi: scoppia la passione in una bachata

Il weekend ad Amalfi ha giovato alla coppia che, in un video, mostra il ritorno di fiamma

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli insieme ad Amalfi: scoppia la passione in una bachata
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli insieme ad Amalfi: scoppia la passione in una bachata
Domenica 18 Giugno 2023, 14:30 - Ultimo agg. 18:50
2 Minuti di Lettura

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli di nuovo insieme. I due ex gieffini si sono innamorati all'interno del programma di Alfonso Signorini due anni fa e da allora non si sono più separati. Una piccola crisi ha spaventato, però, i loro follower. Annunciata in trasmissione dalla showgirl che, nel programma del Gf Vip, occupa il ruolo di commentatrice social, la crisi si è prolungata fino a poche settimane fa quando, pian piano, i due hanno ricominciato a farsi vedere insieme pubblicamente e sui social. 

Questo weekend hanno trascorso le vacanze insieme e in un video hanno mostrato che, oltre a tornare il sereno fra i due, pare essere scoppiata nuovamente la passione.  

Amalfi farebbe innamorare chiunque per le sue bellezze.

Ai due ex gieffini pare abbia fatto proprio bene e sembra abbia contribuito a creare una riconciliazione definitiva. I due si mostrano in foto e video insieme, innamorati come prima, apparentemente, e in atteggiamenti molto affettuosi. 

 

Nel video che ha pubblicato Giulia Salemi nelle sue stories, i due ballano una focosa bachata che ha conquistato i fan e non certo per le doti nel ballo. Abbracciati e occhi negli occhi si lasciano andare ad una serata in costiera, alla Torre della Limonaia, che lascia un ricordo romantico ai loro follower che contenti, scrivono su Instagram: «Il posto è stupendo, ma voi di più».

© RIPRODUZIONE RISERVATA